Si terrà nei giorni 2, 3 e 4 marzo l’edizione 2018 di Italia Vacanze, appuntamento imperdibile per il nostro settore da oltre quarant’anni. 15.000 metri quadrati che ospiteranno una selezione di veicoli accompagnati da accessori, enogastronomia e operatori del turismo.

Accanto agli stand organizzati dai concessionari presenti e dalle aziende di settore, non mancheranno i camper club, le istituzioni e la stampa specializzata: Caravan e Camper Granturismo vi aspetta, come sempre, allo stand nel padiglione principale, proprio di fronte all’ingresso.

La collaborazione con due importanti associazioni, Camper Club Italiano e Io viaggio in camper, renderà poi il week end ancora più vivace grazie a numerose iniziative collaterali che prevedono l’intrattenimento serale e la visita a luoghi di interesse storico e culturale nella città di Milano: sabato mattina è organizzata anche la salita sul Duomo e sulla Galleria Vittorio Emanuele, per una vista imperdibile sullo skyline del capoluogo lombardo.

Teatro dell’evento sarà il Parco Esposizioni di Novegro, situato a pochi passi dall’aeroporto di Linate e facilmente raggiungibile tramite le principali arterie stradali e, da Milano, con i mezzi pubblici.

Tutti coloro che arriveranno in camper potranno sistemarsi in un’ampia e tranquilla area dedicata alla sosta notturna e diurna (attrezzata per il carico e lo scarico delle acque).

La fiera sarà aperta dalle 10 alle 19; il costo del biglietto è di 10 euro, mentre 7 per i ridotti (da 6 a 12 anni, da 0 a 6 gratis).

www.parcoesposizioninovegro.it