Un traguardo importante per il marchio tedesco Eriba, produttore di caravan di fascia premium appartenente all’Erwin Hymer Group: con il lancio del sito www.eriba.com/it è possibile scoprire la gamma completa dei modelli di caravan dal design elegante e dal comfort superiore, in grado di mantenere il loro valore nel tempo. Ampio spazio è dedicato anche alla storia di successo dell’azienda che quest’anno celebra il suo 60° anniversario. È proprio con una caravan, la cosiddetta Ur-Troll del 1957, che inizia questa storia costellata di invenzioni pionieristiche, alcune adottate poi da tutto il settore. I modelli Eriba  spaziano dalle caravan compatte a quelle comfort, lussuose e comode, dalle maneggevoli con tetto sollevabile alle eleganti e spaziose adatte alla famiglia.

Oltre ad essere equipaggiate con dotazioni di sicurezza innovative, le caravan Eriba hanno un altro vantaggio decisivo che ne garantisce la longevità e il valore: la costruzione per le pareti Pual in schiuma poliuretanica, un brevetto esclusivo di Hymer, che assicura impermeabilità, stabilità e alte prestazioni di isolamento termico. Tra i plus esclusivi delle caravan Eriba c’è l’innovativo “raum+system”, che garantisce maggiore spazio di stivaggio e un elevato comfort abitativo. I cavi e le installazioni sono infatti collocati in appositi canali protetti da eventuali danneggiamenti e non impegnano i vani.

Le descrizioni delle caravan sul sito sono complete e ben approfondite, con dettagli tecnici, piantine e immagini. E’ inoltre possibile accedere a un sistema di geolocalizzazione dei concessionari Eriba.