Caravan E Camper 300 x 100

Sunlight rafforza la posizione sul mercato italiano

Sunlight, l’affermato marchio dell’Erwin Hymer Group specializzato nella produzione di autocaravan nel segmento entry-level, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, adesso rafforza considerevolmente la sua rete vendita in Italia con quattro nuovi concessionari:

Camperbusiness – Roma – www.camperbusiness.it

Evo Camper – Novi Ligure (AL) – www.evo-camper.it

Fratelli Grasso – Randazzo (CT) – www.gruppograssocamperservice.com

Silvia Camper – Forlimpopoli (FC) – www.silviacamper.it

Camperbusiness nasce nel 2005, vanta quindi un’esperienza di oltre 10 anni nel settore del turismo itinerante e punta da sempre su professionalità e cortesia per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

La concessionaria Evo Camper dispone di un personale costantemente aggiornato e ben preparato, così da garantire interventi immediati e di alta qualità ai propri clienti.

Fratelli Grasso mette la propria consolidata esperienza e conoscenza del settore a disposizione di chi desidera acquistare un camper nuovo o usato.

Presso Silvia Camper servizio, cortesia e assistenza sono di casa; con impegno costante la concessionaria è divenuta in pochi anni un punto di riferimento per molti camperisti e amanti del turismo itinerante, in Romagna e non solo.

Grazie al consolidamento della rete vendita Sunlight con concessionari di comprovata esperienza siamo sicuri di poter affrontare la stagione nel migliore dei modi, certi di offrire come sempre il meglio ai nostri clienti.” dichiara Alessandro Calò, sales director di Erwin Hymer Group Italia. “Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di questi nuovi concessionari nella rete vendita Sunlight e auguriamo a tutti loro un buon lavoro”.

www.sunlight.de.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.