Italia Vacanze, la storica mostra mercato milanese dedicata al turismo in libertà, aprirà i battenti venerdì 1 marzo per chiuderli domenica 3.

È tra gli appuntamenti più attesi dell’anno, ed è ormai un grande classico che accompagna l’inizio della primavera. Nata nel 1975, ha sede al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, facilmente raggiungibile con le tangenziali che cingono il capoluogo, e che raccordano le principali arterie autostradali.

Diverse le aree di interesse trattate in fiera: le ultime novità e proposte in tema di camper e caravan, accessori, eventi, turismo ed enogastronomia.

Non mancheranno associazioni di settore e anche noi saremo presenti ad attendervi numerosi nel padiglione principale, proprio di fronte all’ingresso.

Come consuetudine, le aree espositive ospiteranno alcuni dei marchi più rappresentativi del mercato negli stand organizzati dai concessionari lombardi.

E anche quest’anno Io Viaggio in Camper, in collaborazione con il Camper Club Italiano, organizzerà il raduno che prevede la visita alla città.

www.parcoesposizioninovegro.it/fiere/italia-vacanze