Caravan E Camper 300 x 100

Nuovo macchinario per Morelo

Presso lo stabilimento Morelo di Schlüsselfeld, in Alta Franconia, è entrato in funzione un macchinario CNC di ultima generazione, che ottimizza la qualità della carrozzeria dei veicoli del marchio premium. Questa macchina è dotata di un pianale computerizzato in grado di posizionare automaticamente le parti lavorate. Inoltre, i pezzi lavorati vengono trasportati automaticamente con un notevole risparmio di tempo rispetto a prima.

Con una testa di fresatura a 5 assi, un cambio utensile a 24 cavità e un’area di lavorazione di 12 x 3 metri, il nuovo  macchinario CNC è  tra i più grandi sistemi  automatizzati utilizzato nel settore del caravanning. L’investimento è stato importante, ma per i due amministratori delegati della società, Jochen Reimann e Reinhard Löhner, l’ottimizzazione della qualità e dei processi di produzione vale il costo di acquisizione del macchinario: 916.000 euro.

http://www.morelo.eu

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.