Caravan E Camper 300 x 100

Nuovo macchinario per Morelo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Presso lo stabilimento Morelo di Schlüsselfeld, in Alta Franconia, è entrato in funzione un macchinario CNC di ultima generazione, che ottimizza la qualità della carrozzeria dei veicoli del marchio premium. Questa macchina è dotata di un pianale computerizzato in grado di posizionare automaticamente le parti lavorate. Inoltre, i pezzi lavorati vengono trasportati automaticamente con un notevole risparmio di tempo rispetto a prima.

Con una testa di fresatura a 5 assi, un cambio utensile a 24 cavità e un’area di lavorazione di 12 x 3 metri, il nuovo  macchinario CNC è  tra i più grandi sistemi  automatizzati utilizzato nel settore del caravanning. L’investimento è stato importante, ma per i due amministratori delegati della società, Jochen Reimann e Reinhard Löhner, l’ottimizzazione della qualità e dei processi di produzione vale il costo di acquisizione del macchinario: 916.000 euro.

http://www.morelo.eu

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.