Bonometti Centrocaravan vanta un’esperienza lunga oltre 50 anni. L’azienda si è sempre evoluta aggiornando costantemente le competenze in termini di prodotto, ma anche utilizzando strumenti di comunicazione in linea con i tempi e con le richieste della clientela. Proprio per questo, alle campagne di comunicazione in corso, la concessionaria ha deciso di affiancare un nuovo canale per i video, che saranno pubblicati sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sullo spazio Youtube dell’azienda.

Stefano Bonometti, parlando dell’iniziativa, racconta di quanto ritenga importante abbracciare questa forma di comunicazione, rapida e diretta, in grado di raggiungere un numero sempre crescente di utenti. I video presenteranno i camper, le caravan, le attrezzature e gli accessori presenti in esposizione e saranno realizzati allo scopo di sottolineare le caratteristiche distintive di ciascun prodotto. A presentarli saranno i collaboratori dell’azienda che metteranno così a disposizione il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

La sezione video di Bonometti Centrocaravan è raggiungibile agli indirizzi www.youtube.com/user/Automarketbonometti e www.facebook.com/bonometticentrocaravan