Brianza Plastica acquisisce Mobiltech

Brianza Plastica Spa ha annunciato di aver acquisito, attraverso la holding finanziaria Fincap, (proprietaria, tra le altre, anche di Brianza Plastica Spa) Mobiltech Srl, società operante nel settore dell’impiantisca elettronica per il mercato automotive e nautico che produce e commercializza antenne satellitari e una gamma di generatori di corrente marchiati Zeus, estremamente innovativi (statici e silenziosi, coperti da brevetti).

L’operazione conferma l’interesse e l’impegno verso il settore trasporto, sia ricreazionale sia commerciale, da parte del gruppo Brianza Plastica Spa, iniziato oltre 14 anni fa e che ha portato all’apertura di 3 nuovi siti in Italia per la produzione di laminati compositi a base fibra di vetro, utilizzati per la produzione di pannelli.

“Non abbiamo voluto perdere questa opportunità perché crediamo che la possibilità di generare energia in maniera efficiente, economica e a basso impatto ambientale sia molto importante anche per il comparto trasporto in generale e non solo in quello, per noi storico, delle costruzioni.

Sia le antenne satellitari sia il generatore Zeus contribuiranno a rafforzare il nostro rapporto con il settore dei veicoli ricreazionali, dove già siamo fornitori dei principali produttori europei” commenta Alberto Crippa, consigliere delegato di Brianza Plastica Spa e Presidente di Mobiltech srl, che aggiunge: “Siamo certi che l’importante presenza della famiglia Barin nella compagine societaria e, in particolare, l’apporto di Luca Barin a cui si deve l’idea e lo sviluppo del generatore, siano  una garanzia di continuità e sviluppo tecnico per le future evoluzioni tecnologiche della società e dei suoi prodotti”.

www.mobiltech.it

 

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.