Ai visitatori del Salone del Camper che porteranno la propria bottiglietta allo stand Acquatravel – padiglione 2 C055 – verrà regalato un assaggio d’acqua fresca, gassata o naturale. Sarà anche l’occasione per prendere visione del nuovo e rivoluzionario filtro Antibatteri 4×1 bacterials che Acquatravel, società esperta nel trattamento delle acque potabili a bordo dei mezzi ricreazionali, presenterà a Parma. Grazie a questo filtro batteri, odori e sapori non presenzieranno più nei serbatoi e si potrà bere l’acqua del rubinetto senza partire con parecchie bottiglie. Il filtro si può posizionare dopo la pompa dell’acqua, ma anche direttamente sotto il lavello della cucina con il suo rubinetto personalizzato o collegato all’uscita dell’acqua fredda. Inoltre Acquatravel presenterà il nuovo Avviso di Manutenzione, un servizio che la società offre ai propri clienti per ricordare loro quando è necessario intervenire.

La manutenzione è una pratica semplice e veloce, ma necessaria per mantenere sempre a bordo un’acqua potabile pulita e priva di batteri. Per la manutenzione annuale ci si avvale del prodotto Sanificante Igienizzante. Il primo sanificante igienizzante viene omaggiato direttamente dalla casa produttrice inserendolo all’interno delle confezioni dei prodotti.

Attraverso il sito o il QR code dal prossimo 10 settembre il cliente potrà inserire i dati del prodotto Acquatravel acquistato e automaticamente alla scadenza del periodo garantito o del prodotto stesso, verrà inviata un’email contenente le istruzioni per la manutenzione e l’indirizzo del centro dove è avvenuto l’acquisto e dove potrà procurarsi il ricambio.