Adi Design Index per Mobilvetta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Un importante traguardo, quello raggiunto da Mobilvetta che, con il motorhome K-Yacht Tekno Design, entra per la prima volta nelle pubblicazioni dell’Adi Design Index per la categoria “Design per la mobilità”. Il motorhome toscano rientra quindi tra i migliori prodotti italiani di design, selezionati per partecipare al prestigioso Premio Compasso d’Oro.

La notizia assume ancora più rilievo soprattutto se si considera che è la prima volta che un camper entra nel novero dei candidati al premio, elevando Mobilvetta al rango di eccellenza del design italiano. Il K-Yacht Tekno Design coniuga le importanti dimensioni a concetti legati alla diminuzione dei consumi energetici.

La gamma prevede tre versioni, tutte con quattro posti letto, e wc con doccia separata: Tekno Design 89, con letto matrimoniale; il modello 85 con letti gemelli e il 79 con bagno passante. Tra le caratteristiche di design il V Concept organizza le linee e le funzionalità interne raccordandole e ispirandosi proprio alla V del logo Mobilvetta; fulcro dell’estetica il blocco cucina unito alla dinette e i pensili che si raccordano al soffitto con continuità.

Il concetto V si esprime anche nell’illuminazione, grazie alla centralina V-Touch che gestisce il sistema di Full-Led-Strip e permette di personalizzare gli scenari di luce in base alle attività di bordo: home theatre, preparazione dei cibi, pranzo o cena, conversazione e notte.

www.mobilvetta.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.