In UK Adria premiata come miglior produttore di caravan

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La rivista inglese Pratical Caravan in collaborazione con il Camping and Caravanning Club, hanno organizzato a Manchester una cerimonia dove, l’editore Niall Hampton e il presidente del club, Julia Bradbury, hanno assegnato i premi per il concorso Owner Satisfaction Survey 2018.

Con questi riconoscimenti si premiano i marchi di caravan distribuiti in Gran Bretagna, che ricevono, dai propri utilizzatori, i migliori giudizi espressi con una percentuale sull’indice di soddisfazione.

Il marchio di caravan importato più popolare della Gran Bretagna ha ottenuto un indice di soddisfazione del 89,2%: si tratta di Adria che si è aggiudicato il primo premio ricevendo l’ambito titolo quale “miglior produttore di caravan”.

Adria ha superato la dura concorrenza degli altri produttori vincitori del Gold Award: Eriba in seconda posizione (88,8%) e Knaus al terzo posto (88,2%).

Il principale marchio britannico è stato Coachman, con un indice di gradimento pari all’80,5% che lo ha reso il vincitore del Silver Award.

Le votazioni che si effettuano ogni anno, sono effettuate dai lettori di Pratical Caravan oltre ai membri del Camping and Caravannig Club, una formula scelta per ottenere un feedback dai reali utilizzatori delle caravan.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.