Caravan E Camper 300 x 100

All in Caravanning

All in Caravanning posticipato. La 315a conferenza stampa sulla prevenzione del coronavirus a Pechino è stata il 25 aprile. Quindi l’annuncio è che la città controllerà ancora rigorosamente tutto ciò che può creare affollamenti.

Gli incontri, come le conferenze, le mostre e i forum saranno quindi sospesi. In risposta alla situazione attuale e per sostenere gli sforzi di Pechino per contenere l’epidemia, dopo un’attenta valutazione, Messe Düsseldorf (Shanghai) Co Ltd. ha deciso di posticipare l’imminente All in Caravanning 2022. Avrebbe dovuto svolgersi a Pechino Etrong International Exhibition & Convention Center dal 17 al 19 giugno.

La salute e la sicurezza di tutti gli espositori, visitatori e partecipanti, nonché un buon esito espositivo, sono sempre la priorità assoluta per l’organizzatore della fiera. Che monitorerà da vicino la situazione e manterrà una stretta comunicazione con i partner e la sede espositiva, nonché con le autorità competenti per fissare una nuova data il prima possibile.

Ha inoltre dichiarato che continuerà a mantenere il follow up e a fare ogni sforzo per presentare una mostra di alta qualità.

Per i visitatori che hanno completato la preregistrazione rimarrà valida la lettera di conferma. L’organizzazione della fiera intende inoltre ringraziare tutti gli espositori, partner e visitatori per il forte supporto, la collaborazione attiva e invita a restare sintonizzare per venire a conoscenza delle nuove date previste per la manifestazione.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.