Lo showroom di Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina è un luogo dove le vacanze non hanno mai fine.

Dopo il mese di settembre, che per la concessionaria ha rappresentato il capodanno della stagione, Bonometti offre un ideale proseguimento degli appuntamenti fieristici più importanti, dando l’occasione, soprattutto ai campeggiatori delle altre regioni, di visitare l’esposizione di oltre 100 veicoli novità in pronta consegna e fine serie delle gamme di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika.

Camperisti, caravanisti e amanti delle vacanze outdoor di ogni genere, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00 del 18 ottobre, potranno ispezionare ogni mezzo e fare acquisti nel market accessori di oltre 1000 mq, garantiti in ogni misura e da ogni precauzione di legge per la protezione sanitaria anti covid. Un’apertura domenicale che permette a tutti gli appassionati di toccare con mano molti veicoli prestigiosi dalle svariate piante e di pianificare i propri futuri viaggi da sogno.

Per i più lontani, anche l’occasione di sostare in zona con il camper o la caravan per visitare Vicenza e i dintorni, ricchi di cultura, sapori e interessi turistici. Stefano Bonometti ha affermato come il caravanning si stia affermando quale soluzione turistica ideale per il futuro. Nulla più della vita da campeggiatori garantisce vacanze emozionanti e sicure per sé e la propria famiglia. Il mercato offre una soluzione per ogni tipo di viaggiatore in libertà e le gamme  proposte dalla concessionaria rappresentano una scelta ottimale.

La zona nella quale ha sede Bonometti si presta anche alla visita di parecchie città d’arte come Venezia, Padova, Verona o il Lago di Garda. Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la sua pagina Facebook.