500 chilometri dividono Colonia da Parigi ma, dal 5 al 21 maggio, questa distanza sarà azzerata da un evento sportivo di rilevanza mondiale. Saranno i Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio 2017 a sugellare questo gemellaggio sportivo, una collaborazione fortemente voluta dalle due nazioni. 

Niesmann+Bischoff, che già nel 2012 era stato partner ufficiale dei campionati, anche questa volta ha deciso di diventare sponsor in questa competizione. Fino al 21 maggio sarà quindi un motorhome Arto 83 B il testimonial dell’evento, viaggiando 24 ore su 24 e divenendo così l’immagine per i campionati durante il roadshow. Il team, che viaggia a bordo del veicolo marchiato N+B, non visiterà solo le sedi degli incontri: già da tempo è stato presente durante altri eventi legati al mondo dell’Hokey su Ghiaccio proprio quale sponsor dei campionati mondiali. Franz Reindl, presidente della Liga tedesca di Hockey su Ghiaccio ha dichiarato che con Niesmann+Bischoff la squadra ha trovato il partner che risponde appieno alle loro necessità.

L’Arto è stato modificato per rispondere alle esigenze pratiche del Deb (Deutscher Eishockey Bund – Liga tedesca di Hockey sul Ghiaccio) e ha potuto, grazie alla sua linea elegante e sportiva tipica dei prodotti premium del marchio, supportare la presentazione del team anche sotto l’aspetto della comunicazione. Franz Reindl ha espresso i suoi personali ringraziamenti a Niesmann+Bischff e a tutto il team di Hubert Brandl.

www.niesmann-bischoff.com