Il German Design Award è composto da una giuria internazionale di altissimo livello per il settore del design ed è conosciuto in tutto il mondo come uno dei concorsi più rinomati. Al German Design Award possono partecipare esclusivamente prodotti che si distinguono per la loro qualità creativa e solo se vengono invitati a parteciparvi.

Smove, il veicolo di più recente realizzazione di Niesmann+Bischoff, ha partecipato all’Automotive Brand Contest 2017, è stato premiato e dunque è stato inserito nel cerchio dei nominati. Nella categoria “Excellent Product Design“ è stato quindi riconosciuto come vincitore dal Consiglio per le forme, fondazione benefica creata oltre sei anni fa su iniziativa del Bundestag tedesco.

E’ questo il terzo riconoscimento ottenuto dal marchio di autocaravan con sede a Polch all’interno del German Design Award: nel 2016 Arto ha ottenuto una “Special Mention” per aspetti di design particolarmente riusciti e nel 2017 il Flair ha vinto per la sua eccellente qualità di design nella categoria “Trasportation”. Con quest’ultimo riconoscimento dunque tutte e tre le gamme Niesmann-Bischoff sono state premiate.

www.niesmann-bischoff.com