Si terrà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 marzo l’evento organizzato da Beltrani Camper&Caravan per salutare l’arrivo della primavera.

Sarà l’occasione per visitare l’ampia area espositiva coperta e per apprezzare le novità dei marchi Carthago, Malibu, McLouis, Rapido, Dreamer, Hobby, CI, Adria, Sun Living, Fendt, Knaus e Mobilvetta. Ma non solo: ci sarà uno stand gastronomico e una serie di workshop organizzati da accessoristi di settore come Sifi, Acquatravel, Sr Mecatronic, Nca, Beaver Brand, Dimatec e Reimo.

La festa è organizzata in collaborazione con Mobilità Elettrica, un’importante azienda locale del settore e-bike, che parteciperà mettendo a disposizione dei convenuti una decina di biciclette elettriche a pedalata assistita su un circuito di prova; sarà possibile provarne alcune sul circuito di prova allestito per l’occasione. Il parco delle e-bike vedrà tra i protagonisti anche le emtb (mountain bike elettriche) e le biciclette pieghevoli elettriche dei marchi Scott, Ktm, Haibike, Reise & Muller e Whistle.

Durante le gironate sono organizzati workshop di prestigiosi marchi di accessori: SR Mecatronic, CNA, Sifi, Acqua Travel, Reimo, Dimatec, Beaver Brand.

Non mancheranno piadina romagnola e salsiccia per chi passerà a visitare l’esposizione.

Presso la sede di via Cà Bianca 361 g/f a Castel san Pietro, nei pressi di Bologna, il team di Beltrani Camper&Caravan sarà presente al completo sabato dalle 9 alle 18.30 e domenica dalle 10 fino alle 18.30.

www.caravanmarket.com