Bürstner ha presentato in anteprima al Salone di Parigi – Le Bourget, il nuovo Lyseo TD 680 G, introducendo nel suo catalogo un nuovo layout dedicato a coloro che cercano il massimo dell’abitabilità con una lunghezza contenuta in 689 cm. Il TD 680 G mantiene tutte le caratteristiche della gamma come il doppio pavimento tecnico Thermo Floor e i due livelli di rifinitura Classic e Privilège. Inoltre  propone l’apprezzata dinette con sedute face-to-face che in questo caso ha dimensioni generose (130 cm sul lato destro, 166 su quello sinistro) e permette di accogliere fino a sei persone raggruppandole intorno al grande tavolo centrale con piano ampliabile a libro.

In pochi secondi poi, è possibile trasformare i divani in due comodi posti a sedere frontemarcia, per viaggiare nel massimo comfort e sicurezza. Per bilanciare l’assenza del letto fisso posteriore, Bürstner ha posto molta attenzione nella realizzazione del matrimoniale basculante lungo 2 metri e largo 160 centimetri e propone un materasso realizzato in schiumato a freddo; inoltre il meccanismo di movimentazione elettrica permette un abbassamento fino a un metro da terra per agevolarne la salita e la discesa. In caso di necessità anche la dinette si trasforma in un matrimoniale portando a quattro i posti per  la notte.

La toilette, situata in coda al veicolo, si estende su tutta la sua larghezza e, proprio grazie alla sua posizione, può ospitare una vera e propria maxi doccia separata integrando anche una cabina armadio con dressing-room ricca di possibilità di stivaggio. Non manca neppure un garage con due portelloni di accesso.

www.buerstner.com