Bierfest

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Fiumi di birra saranno quelli che scorreranno a Gressoney-Saint-Jean dal 20 al 24 giugno.

Nella famosa località valdostana, sul piazzale Weissmatten, si terrà la XXVII edizione di Bierfest, appuntamento annuale organizzato dal Gruppo Folkloristico.

Protagonista assoluta sarà la birra, che verrà letteralmente distribuita a litri durante i giorni della manifestazione.

Gli appassionati bevitori avranno qui l’occasione di assaggiare e gustare la famosa Kubacher Bier, importata dalla Germania fin dalla prima edizione della kermesse grazie al barone Federico Beck Peccoz, originario di Gressoney.

Il servizio di ristorazione, che offrirà succulenti e prelibati piatti, sarà aperto tutte le sere a partire dalle 19, la domenica e il lunedì anche dalle 12.30. Le serate saranno inoltre allietate da musiche e danze a cura di differenti band e orchestre musicali.

La domenica, infine, alle ore 10, si terrà uno spettacolo di musica itinerante per le vie del paese a cura di La Cürva Street Band.

Informazioni: gressoneyfolk@yahoo.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.