Block Shaft apre al caravanning

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Block Shaft

Block Shaft stringe un importante accordo per essere ancora più vicina al mondo dei veicoli ricreazionali

Tra i sistemi di antifurto meccanici di bordo, quelli che ci fanno dormire sonni tranquilli, non possiamo che citare BockSshaft. L’antifurto Block Shaft® Classic è un congegno meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo.

Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che è impiantato sull’apparato di trasmissione dello sterzo. Il tutto non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo. In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone. Un lucchetto scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone.

Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di sicurezza certificata in base alla normativa Europea UNI N1303 chiamata Netoma®. L’inserimento dell’antifurto avviene a ruote dritte; da questo memento in avanti l’attivazione è completata e la chiave può essere ritirata.

L’azienda e l’accordo

Block Shaft Group è un’azienda tra le leader nella produzione di antifurti meccanici per auto e dispositivi di sicurezza per la protezione dei veicoli. Nata nel 1995 a Monopoli (in provincia di Bari), è famosa e conosciuta per aver brevettato un sistema di bloccaggio meccanico applicato al piantone dello sterzo. Questo è  azionato da una chiave impossibile da contraffare e certificata in base alle normative EU.

Al fine di completare la propria offerta Block Shaft Group ha ora realizzato la Divisione Veicoli Ricreazionali, che è stata affidata alla ditta Turismo&C di Ivan Perriera. Turismo&C, opera nel settore da molti anni. Il suo compito principale è quello di creare una rete vendita specializzata nel settore del caravanning (motorhome, camper, van, furgonati e caravan) sull’intero territorio nazionale. L’operazione è coordinata dal Sales Manager di Block Shaft, Ado Gavioli.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.