Bonometti Centrocaravan intrattiene e fa sognare gli appassionati di viaggi in libertà pubblicando sulla propria pagina facebook.com/bonometticentrocaravan e sul canale youtube.com/user/Automarketbonometti alcuni video che illustrano i mezzi in ogni dettaglio e caratteristica.

Una serie di approfondimenti che permettono agli interessati di scoprire le specifiche dei numerosi veicoli – oltre 100 camper, caravan e van novità, in fine serie e usati – presenti negli showroom del concessionario.

I mezzi esposti provengono da linee di grandi costruttori, come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika. Con questa serie di video, che ha già riscosso un grande successo di visualizzazioni, oltre a presentare i veicoli nuovi e usati a chi approccia il mondo delle vacanze in libertà e ai campeggiatori esperti che vogliono cambiare il proprio mezzo, Bonometti Centrocaravan vuole offrire suggestioni di viaggio e consigli utili su gestione e manutenzione del proprio camper o della propria caravan.

Una grande occasione anche per far conoscere l’approccio altamente professionale dell’azienda e la competenza e cortesia del suo personale, a perfetto agio anche nelle vesti di narratore e interprete dei video. Stefano Bonometti ha segnalato la propria intenzione ad essere al fianco degli appassionati con lo stesso impegno e ottimismo della grande famiglia dei viaggiatori in libertà.

Tutte le linee di comunicazione del concessionario sono sempre aperte per coloro i quali hanno sogni di viaggio senza limiti: i video per intrattenere sia il campeggiatore esperto sia il nuovo arrivato hanno lo scopo di mantenere vivo il contatto quotidiano con gli amici, i clienti e la loro passione. Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la sua pagina Facebook.