Bonometti in fiera a Bolzano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Bonometti Centrocaravan, che con le proprie concessionarie di Altavilla Vicentina e Trento è essa stessa un’esposizione permanente di veicoli ricreazionali e offre un punto di riferimento per tutti i camperisti e caravanisti italiani, porterà in esposizione un’ampia rassegna dei propri mezzi a Tempo Libero 2017, da oggi al 1° maggio alla Fiera di Bolzano, salone dedicato alle attività ricreative, tra le quali il campeggio.

Il pubblico potrà approfondire la conoscenza di marchi e modelli prestigiosi sia per i camper con Burstner Lyseo A 660 e Burstner City Car 600, Hymer ExisS-I 504, HymerR B-DL 574, Hobby Vantana A K60 FS, Hymer Ayers Rock, Carado T334, Laika Ecovip 305 sia per le caravan con Hobby De Luxe Edit 460 UFE e Fendt Bianco Activ 390 FHE.

“E’ importante per Bonometti Centrocaravan essere presente a  questa fiera” – ha dichiarato Stefano Bonometti – “il Veneto e il Trentino sono i nostri mercati più diretti e proprio poche settimane fa abbiamo festeggiato, con un grande banchetto al quale abbiamo invitato 200 viaggiatori di Holiday Camper Club Trentino e Camper Club Trentino, i 15 anni di apertura della concessionaria di Trento. Con questo appuntamento Bonometti Centrocaravan vuole ancora una volta ribadire il proprio impegno e la propria presenza su questo territorio”.

www.bonometti.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.