Caravan E Camper 300 x 100

Bonometti riapre in sicurezza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Siamo entrati in Fase 2.

Bonometti Centrocaravan con le sue due sedi di Altavilla Vicentina e Trento riapre e sarà di nuovo attivo a partire da domani martedì 5 maggio.

Riapriranno sia gli showroom e i market, sia le officine.

Riapartire sì ma in piena sicurezza e rispettando le regole: dovranno inoltre essere rispettate le normative Anti Covid-19.

Sarà consentito l’accesso osservando l’obbligo dell’uso della mascherina e Bonometti invita a misurarsi la temperatura prima della vista presso le struttura, in quanto, per motivi di sicurezza, non saranno accolte persone con temperatura oltre i 37°.

Per questo Bonometti ha aperto un servizio per prenotare un appuntamento in modo da poter seguire i propri clienti nel modo migliore e più sicuro.

Per tutti i dettagli è sufficiente cliccare su questo link dove troverete tutte le informazioni, i dettagli e i riferimenti per prenotare i vari servizi offerti.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.