BonTà

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

CremonaFiere dal 9 al 12 novembre. La sedicesima edizione di questa kermesse enogastronomica riempirà per quattro giorni gli spazi della fiera con sapori, profumi e cibi provenienti da tutta Italia. Circa 2000 saranno infatti i diversi prodotti artigianali presenti. Oltre al cibo di qualità e ai prodotti del territorio, con la possibilità di scoprire anche alimenti insoliti come il mais corvino, spazio sarà concesso anche alla birra grazie alla sezione Special Beer Expo. Qui le specialità birraie dei territori incontreranno professionisti e appassionati del mondo della birra. BonTà renderà inoltre omaggio a uno dei piatti italiani più conosciuti al mondo: la pizza. Si terrà infatti Pizza & Co., appuntamento dedicato a tutti i sapori di questa pietanza. La tradizione culinaria italiana in Europa verrà invece valorizzata con l’assegnazione del premio “Ambasciatore della Cucina Italiana di Territorio”. Non mancherà, infine, BonTà Professional, uno spazio riservato ai professionisti della ristorazione che potranno toccare con mano le migliori attrezzature professionali.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.