Camper Go diventa…Infinity

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Viaggiare non è solo la ricerca di una meta: è andare alla scoperta del nuovo, di emozioni irripetibili e, in fondo, di noi stessi. Si dice che anche il più lungo dei viaggi inizi sempre con un solo, piccolo, singolo passo… e ai camperisti è ben nota la parola “andiamo” o “go”, per dirla all’inglese. Da questa filosofia è nata Camper Go, l’applicazione realizzata da camperisti per i camperisti. Il progetto ha avuto un grande successo soprattutto per merito della possibilità che offre di incontrare persone, scoprire nuove mete e condividere passioni. Visto che le possibilità sembrano infinite e Camper Go ora diventa Camper Infinity. La community Camper Infinity, attraverso uno scambio di idee, feedback e confronti, è in continua evoluzione. Grazie al contributo di tutti gli utenti, gli amministratori hanno compreso che pare non esistano confini per questa App e per tutti i camperisti d’Italia e del mondo, e che a unirli sia la voglia di viaggiare… meglio se insieme. Camper Infinity offre svariate possibilità ai propri utenti e il modo migliore per scoprirle è scaricarla dagli store di Apple e Android, oppure visitando le pagine Facebook, Instagram o il sito www.camperinfinity.app

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.