Caravan E Camper 300 x 100

Camper Motor Show: Mobilvetta c’è!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dal 28 ottobre al primo di novembre si terrà a Moncalieri, in provincia di Torino, il Camper Motor Show, manifestazione che unirà gli appassionati di caravanning, turismo, sport e tempo libero. Il concessionario piemontese Barbera Caravan sarà presente all’evento e per l’occasione espossà alcune tra le principali novità del marchio Mobilvetta, per la stagione 2017. Ecco quindi che in mostra saranno il K-Yacht 84 Teknoline, 6,99 metri con letti gemelli in coda trasformabili in matrimoniale, letto basculante e dinette a elle; K-Yacht 89 Teknoline con il suo caratteristico letto centrale saliscendi posteriore; K-Yacht 87 Teknoline con la classica e sempre apprezzata pianta dal letto matrimoniale trasversale posteriore e lunghezza contenuta sotto i sette metri.

Lasciando per un attimo il mondo dei motorhome farà la sua presenza anche il nuovo semintegrale Kea P 63 Tekonoline, con letto centrale posteriore e basculante anteriore ad azionamento elettrico. Ricordiamo che tutti vantano la tecnologia costruttiva I Tech 4.0 che prevede la totale assenza di legno

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.