Camper Motor Show

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

All’interno dei vari impegni che vedono Assocamp, Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio, impegnata per supportare i concessionari associati, si pone Camper Motor Show. Si tratta di una manifestazione che l’associazione sta co/organizzando per favorire i concessionari dell’area nord ovest (Liguria – Piemonte – Valle D’Aosta) appartenenti alla propria rete. Sarà una rassegna espositiva che si svolgerà a Moncalieri, in provincia di Torino, nella grande area dell’ex Foro Boario dal 28 ottobre al 1° novembre. L’evento ha lo scopo di proporre ai visitatori veicoli ricreazionali; espositori saranno appunto i concessionari associati Assocamp della Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta ed è intenzione degli organizzatori farlo diventare un appuntamento fisso al quale verranno invitate a partecipare anche le più rappresentative associazioni di camperisti. Anche Caravan e Camper Granturismo insieme con il Camper Club Italiano sono lieti di partecipare all’evento e incontrare i visitatori nello spazio a loro dedicato all’interno della struttura.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.