Camper sempre pulito

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Avere il proprio camper, caravan, auto, furgone o barca sempre pulito e splendente può sembrare un’operazione impegnativa che può essere semplice e divertente utilizzando i prodotti adeguati. A questo ha pensato Mafra proponendo Fast Cleaner, che grazie alla sua efficace azione pulente consente di eliminare lo sporco prima che intacchi le superfici del nostro mezzo. Consente anche di intervenire sui residui di calcare che si formano dopo un temporale, un lavaggio o un’errata asciugatura, ma anche sulle macchie impreviste, quali quelle lasciate dalle piante o dai volatili.

L’innovativa formula di Fast Cleaner, oltre a offrire una vera e propria soluzione protettiva contro lo sporco, intensifica l’azione di eventuali cere già presenti lasciando la superficie liscia e brillante. È indicato anche per rimuovere le macchie fresche dalle vetture dotate di pellicole wrapping lucide, opache o satinate. Sui cristalli il prodotto produce un effetto “tergicristallo liquido” che fa scivolare l’acqua dalla superficie offrendo un valido aiuto per migliorare la visibilità.

Applicare Fast Cleaner è semplice: sarà sufficiente spruzzare il prodotto sulla parte da trattare e, successivamente, rimuoverlo delicatamente con un panno in microfibra pulito per ottenere una superficie brillante e setosa al tatto. Fast Cleaner è disponibile su www.auto-spa.it, il portale e-commerce di Mafra, presso i migliori rivenditori di autoaccessori, oltre che nel canale della grande distribuzione.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.