Proprio in questi giorni Il Camperista, il blog multi autore dedicato a chi ama le vacanze in camper, ha compiuto un anno.

Per festeggiare il portale ha lanciato un contest al quale tutti possono partecipare: basterà pubblicare fotografie o video dei propri compleanni festeggiati…in camper!

La partecipazione è semplice: le immagini o i video andranno pubblicati entro il 30 aprile sulla pagina Facebook il Camperista, postate si Instagram (@ilcamperista) o inoltrate via mail (info@ilcamperista.it), accompagnandoli con una breve descrizione e con l’hastag #compleannoincamper.

Non ci sono limiti al numero di scatti o video purché siano legati al tema del proprio compleanno in camper: foto originali e divertenti del presente e del passato che rappresentino questi momenti e la convivialità ad esso legata!

Una nuova iniziativa lanciata inoltre da Il Camperista è un sondaggio, aperto a tutti, a chi è nato e cresciuto in camper, a chi “lo frequenta” più saltuariamente, e a chi non ci andrà mai!

L’hastag #DilaTua nasce per condividere insieme argomenti tecnici, di costume, di abitudini, di utilizzo, per sapere l’opinione degli appassionati sui temi più vari.

L’invito a partecipare alla discussione è aperto a tutti, tanti i temi da trattare che si alterneranno puntualmente. Il sondaggio sarà in anteprima esclusiva agli iscritti del blog attraverso la newsletter e a breve su www.ilcamperista.it