Caravanisti Hobby riuniti su facebook

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Entusiasti caravanisti Hobby, Andrea Montanaro e Enrico Frojo hanno fondato l’Hobby Caravan Club Italia (HCCI), allo scopo di condividere qualche weekend in compagnia con equipaggi amici e appassionati  delle caravan prodotte a Fockbek. Il successo della community è stato immediato anche su facebook e oggi la pagina HCCI raccoglie oltre 400 membri iscritti. Sulla pagina dedicata trovano spazio discussioni di carattere tecnico e turistico, curiosità del settore, condivisione di esperienze e consigli tra caravanisti. Ovviamente fortissimo, da parte del pubblico di HCCI, è il focus sul marchio Hobby, il vero elemento coagulante del gruppo.

Nel tempo, nonostante sia nato specificatamente come gruppo di caravanisti, Hobby Camper Club Italia ha anche visto iscriversi e partecipare alla vita comunitaria anche una piccola e ben accetta percentuale di camperisti Hobby. HCCI promuove raduni di caravanisti, durante i quali i membri possono conoscersi e passare weekend insieme. Dopo la prima edizione, nel giugno 2017, per l’appuntamento 2018 gli equipaggi di HCCI si ritroveranno per un fine settimana dal 28 aprile al 1° maggio 2018 sul Lago d’Idro. Il nome del camping che ospiterà il raduno non è, però, ancora stato svelato. Un po’ di suspense, dicono gli organizzatori, per creare aspettativa e attesa nei membri del club.

www.facebook.com/groupshttp://www.facebook.com/groups/599577543522840

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.