Caravanning a Barcellona

Si terrà dal 12 al 20 ottobre presso la Fiera di Barcellona Gran Via, il moderno polo espositivo che si trova nella splendida città spagnola. Saranno oltre 30.000 i metri quadrati destinati all’esposizione all’interno dei due nuovi padiglioni (numero 3 e 4). L’evento ha caratura internazionale e sono stati oltre 50.000 i visitatori registrati nelle precedenti edizioni. In fiera l’offerta spazierà attraverso le principali categorie che interessano il turismo in libertà, ma non solo.

Ci saranno camper, caravan, tende, carrelli. Ma anche mobili da giardino, accessoristica, attrezzature per il 4×4 (con la sezione Barcelona Overland), enogastronomia, associazioni ed enti del turismo.

Non mancherà anche una sezione dedicata al glamping. L’edizione 34 vedrà oltre 100 espositori provenienti dalla Spagna, ma anche dal resto d’Europa. Saranno presenti alcuni tra i principali marchi di veicoli ricreazionali quali Adria, Bürstner, Benimar, Carado, Dethleffs, Elnagh, Fendt, Frankia, Hobby, Hymer, Knaus, Laika, Mercedes, Pilote, Rimor e Volkswagen, oltre a 24 aziende per il comparto accessori.

Caravanning sarà aperta nelle giornate comprese tra il lunedì e il venerdì dalle 11 alle 19, nei fine settimana dalle 10 alle 20.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.