Caravan E Camper 300 x 100

Centro Camper Sebino fa 23

23? cosa? anni!! Domani, 11 marzo, Centro Camper Sebino festeggia un importante anniversario.

Era il “lontano” 2000 quando Daniela Bardella, affiancata virtualmente dal marito, inaugurò la sede direttamente affacciata sul Lago d’Iseo.

Oggi, oltre allo staff composto da personale specializzato, anche Lidia Fervorari., figlia dei titolari, è impegnata attiviamente nell’attività.

Centro Camper Sebino è concessionaria dei marchi Burstner, Elnagh, Font Vendome e Mobilvetta e quindi presso la sede si possono visionare veicoli in pronta consegna di questi marchi.

Ma non finisce qui:

  • si effettuano noleggi tutto l’anno con chilometraggio ILLIMITATO e con una flotta sempre nuova compostata da diverse tipologie e disposizioni interne (perciò ampia scelta);
  • sono disponibili  diverse occasioni in pronta consegna sia nuovo sia usato.

L’officina è qualificata, con operai specializzati che lavorano presso la concessionaria  da molto tempo (perciò oltre ad essere specializzati e professionali hanno sicuramente un’esperienza importante nel settore con una visione/conoscenza completa dei veicoli in ogni loro parte) e, cosa che non “guasta”, sono anch’essi appassionati al mondo del camper e dell’outdoor.

Ognuno dei i tecnici è sì specializzato in un ramo, ma lavorando insieme da anni e conoscendo bene i veicoli riescono ad avere una panoramica completa e ad intervenire anche sulle problematiche più difficili.

Al cliente finale Centro Camper Sebino offre dall’assistenza tecnica, all’installazione accessori, al controllo della tenuta degli impianti a gas, alla rigenerazione certificata delle batterie oltre che alla diagnosi certificata di frigoriferi, Truma  e Meccatronica.

Pronti quindi a spegnere le candeline insieme con loro? perchè se lo meritano!!

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.