L’opzione di prendere in consegna il proprio camper o la propria caravan “fresca” dalla fabbrica è un’esperienza ora possibile in Knaus Tabbert. I clienti possono ora ritirare il loro veicolo nuovo direttamente dalla sede della società, presso la città bavarese di Jandelsbrunn. Se necessario, la navetta della compagnia si rende disponibile anche a prelevare i clienti dalla stazione ferroviaria nella vicina Passau.
Una volta arrivati in fabbrica, i clienti hanno la possiiblità di visitare gli impianti di produzione, di ricevere una presentazione approfondita del loro nuovo veicolo e una piccola sorpresa. Il nuovo centro di consegna presso Knaus Tabbert è stato costruito nell’ambito dell’attuale progetto Jandelsbrunn 5.0.
Qui i clienti possono trovare una lounge, una piccola vetrina dei prodotti storici e attuali del gruppo e, naturalmente, il proprio veicolo nuovo presentato nello showroom. I clienti possono prenotare la presa del proprio veicolo in fabbrica su richiesta presso il rivenditore di fiducia. La consegna in fabbrica è disponibile per i veicoli dei marchi Knaus, Weinsberg e T@B. Knaus crede che, in combinazione con la consegna in fabbrica, ogni acquisto sia un’esperienza duratura che contribuisce alla fedeltà del cliente.