Nuovo centro di consegna Knaus

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

L’opzione di prendere in consegna il proprio camper o la propria caravan “fresca” dalla fabbrica è un’esperienza ora possibile in Knaus Tabbert. I clienti possono ora ritirare il loro veicolo nuovo direttamente dalla sede della società, presso la città bavarese di Jandelsbrunn. Se necessario, la navetta della compagnia si rende disponibile anche a prelevare i clienti dalla stazione ferroviaria nella vicina Passau.

Una volta arrivati in fabbrica, i clienti hanno la possiiblità di visitare gli impianti di produzione, di ricevere una presentazione approfondita del loro nuovo veicolo e una piccola sorpresa. Il nuovo centro di consegna presso Knaus Tabbert è stato costruito nell’ambito dell’attuale progetto Jandelsbrunn 5.0.

Qui i clienti possono trovare una lounge, una piccola vetrina dei prodotti storici e attuali del gruppo e, naturalmente, il proprio veicolo nuovo presentato nello showroom. I clienti possono prenotare la presa del proprio veicolo in fabbrica su richiesta presso il rivenditore di fiducia. La consegna in fabbrica è disponibile per i veicoli dei marchi Knaus, Weinsberg e T@B. Knaus crede che, in combinazione con la consegna in fabbrica, ogni acquisto sia un’esperienza duratura che contribuisce alla fedeltà del cliente.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.