La cerimonia di premiazione degli European Innovation Awards ha visto Chausson doppiamente protagonista.
A sbancare è stato il modello 660, un semintegrale innovativo per concetto e layout che ha reso Chausson protagonista. Tra le peculiarità che hanno convinto la giuria una doppia porta per l’accesso: una nei pressi del living e una in coda, con salita diretta nel vano posteriore multifunzionale.
In coda è presente, all’interno del gavone, una serie di mobili e cassetti. Non manca una mensola richiudibile a parete. E naturalmente grande spazio per il carico.
Il salotto è flessibile e dalla conformazione a U con panchette asportabili e mobile tv frontale.
Una parete in vetro separa la zona giorno dalla cucina, configurata per essere pratica e funzionale. Il tutto con una lunghezza contenuta entro i sette metri. Queste caratteristiche sono valse il gradino più altro del podio proprio nella categoria “layout”, mentre il terzo posto è stato assegnato al profilato francese nella sezione “bloggers favourite”. Premi importanti che sottolineano quanto Chausson sia attenta non solo a mantenere il proprio Dna, ma anche a innovare.
E l’innovazione e l’attenzione non è solo dedicata ai veicoli: infatti Chausson Italia ha annunciato il quarto appuntamento del percorso di formazione professionale e personale dedicato alla rete vendita.
L’appuntamento sarà per i giorni 27 e 28 marzo nella cornice offerta dalla città di Firenze.