Chausson Italia continua nel suo percorso di formazione della propria rete vendita. Una crescita tecnica e personale che migliora le performance ma anche i rapporti con la clientela.
Nelle giornate del 24 e 25 novembre a Parma, Chausson Italia ha invitato i concessionari della rete vendita a un corso di formazione di aggiornamento. L’occasione anche per un confronto in merito ai futuri obiettivi da perseguire, alla politica di vendita, nonché per stabilire un comune approccio al cliente. Si è trattato di un incontro di alto profilo, proprio per elevare lo spirito costruttivo dei concessionari, il proseguimento di un programma volto al marketing a livello universitario con lezioni di teoria e pratica. Una puntata della formazione work-in-progress che ormai da qualche stagione coinvolge i concessionari italiani del marchio francese. Non è mancata la visita ai principali monumenti della città, dimostrando ancora una volta che Chausson comunica anche attraverso il patrimonio artistico e culturale italiano, offrendo la visita al Duomo, al Battistero – opera di Benedetto Antelami – e al teatro Farnese.
Come sempre si è parlato anche dell’iconico In viaggio con Chausson. In programma il Castello Borbone de l’Aquila organizzato per dicembre dal concessionario abruzzese Blupoint, perché la puntata di ottobre è andata in overbooking. E, come si suol dire in gergo, per conoscere i prossimi appuntamenti stay tuned.