Caravan E Camper 300 x 100

Chausson Titanium Tour

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Chausson Titanium Tour

Chausson Titanium Tour è un viaggio virtuale attraverso l’Italia. Come ogni anno Chausson e la sua rete vendita organizzano una mostra itinerante. Lo scopo è scoprire le bellezze del nostro Paese accompagnati dalle novità del costruttore francese. I concessionari, esperti del territorio, sono le perfette guide per entrambi gli scopi. Oltre a conoscere gli angoli più suggestivi, sono profondi conoscitori dei veicoli francesi. Un’accoppiata vincente!

Chausson Titanum Tour e i Castelli del Ducato

Arriva la bella stagione e la voglia di vacanza cresce. Così come è sempre più forte il desiderio di scoprire nuove mete e, perché no, anche pensare a un nuovo camper. Per questo motivo Chausson ha programmato, oltre al Titanium Tour test drive giunto alla terza edizione, il Road Show del nuovo X 550.

Il primo di questo modello arriverà in Italia proprio per questo evento, sfruttando una formula esperienziale che unisce il mondo dei veicoli ricreazionali a quello delle bellezze offerte dal territorio italiano. “Evento nell’Evento” nelle giornate comprese tra il 10 e il 16 maggio si presenta una particolare occasione quando il Titanium Tour test-drive sarà ospite presso la concessionaria parmense Dall’Aglio Caravan. Il tema della tappa dello Chausson Titanium Tour saranno gli affascinanti e storici Castelli del Ducato da scoprire insieme con le novità del marchio francese. Per le informazioni relative a questo appuntamento contattare direttamente la concessionaria.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.