Caravan E Camper 300 x 100

Chuck Norris testimonial di Fiat Ducato

L’attore Chuck Norris ha girato uno spot per la Fiat e trasmette la sua immagine di “duro”  sul furgone.

In numerosi film d’azione Chuck Norris ha mostrato le sue abilità nelle arti marziali  e in altri casi ha rivestito il ruolo del ragazzo super-hard. Non c’è da stupirsi che che sul suo contro circolino parecchi anedddoti e slogan  come “Chuck Norris non mangia il miele, mastica le api”.

Il video promozionale dedicato al Ducato è girato come un film d’azione nel selvaggio West: cattivi sulle moto che cercano di tendere un’imboscata un convoglio di Fiat Ducato, Chuck Norris al volante. La voce fuori campo sentenzia, nello stile di Chuck Norris: “Se il pericolo bussa alla porta, il Ducato si apre “.
Continuiamo con un inseguimento frenetico: il Fiat Ducato seguito da un’orda di motociclisti, ma Chuck Norris sa come aiutare se stesso. Nel mezzo del viaggio che apre la Transporterbox e le arance rotolano fuori dalla macchina: “Se un Ducato carico è minacciato,  vendetta è in agguato.” Proprio come un gioco di Super Mario Kart, gli inseguitori tentano di schivare la frutta ma perdono l’equilibrio.

Su una strada sterrata al Ducato gioca il suo 4×4 off: “Se hai fame di guai, il Ducato serve polvere”. Lo sketch mostra gli inseguitori dietro il Ducato e una grande nuvola di polvere. In ogni situazione, la banda di motociclisti è lasciata alle spalle.

Infine, l’eroe del video arriva alla fine del suo viaggio, una sorta di cava, “Se Chuck Norris è sfidato, ha ordinato ciò che gli dà vantaggio: la gamma Ducato”. Il 77enne stringe il pugno destro e dice solo tre parole in tutto il film: “Made of duro”. I veri uomini non parlano.

Il significato della frase può essere tradotto come : “Fatto di durezza”. “Duro” o è “duro” o “duro”, così come il Ducato.
www.fiatprofessional.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.