A tutto Camper torna a Torino dal 19 al 21 ottobre: promossa dai concessionari piemontesi e liguri, è confermata la cornice prestigiosa della sede del Lingotto.

Durante la manifestazione si potranno scoprire le novità in tema di camper, del settore campeggio, sugli accessori, moto e bici elettriche, e perfino fuoristrada.

Un programma quindi ricco di contenuti dove protagonisti saranno anche i concessionari delle reti vendita CI e Roller Team.

Per il marchio CI esposti a rappresentare la nuova gamma ci sarà il modello 84 XT, semintegrale con letti gemelli, 7450 mm. Tre i modelli per la serie Magis ovvero il Magis 84 XT semintegrale con letti gemelli e doccia indipedente,  Magis 95 XT, con maxi garage da 6.99 metri, e il nuovo Magis 63 XT con letto centrale, doccia indipendente, garage a volume variabile, sotto i 7 metri. Non mancherà il mansardato Riviera 95 M, proposto nella versione Limited Elite che offre al già ricco allestimento “Tutto Incluso” un ulteriore pacchetto di dotazioni del valore di 6.000€. Per gli amanti del van sarà esposto il bestseller Kyros Duo.

Al Lingotto anche Roller Team che proporrà le novità 2019 con due modelli della gamma Kronos: 279 M, mansardato esclusivo con 8 posti letto e 6 posti omologati e 284 TL, letti gemelli e 5 posti omologati. Per la gamma Zefiro in mostra 5 varianti: Zefiro 294 TL, con letto trasversale 6.4 metri; Zefiro 295 TL, maxi garage sotto i sette metri; Zefiro 298 TL, la pianta esclusiva con maxi garage e cucina lineare; Zefiro 265 TL, letto centrale e ben 5 posti omologati e doccia indipendente dalla toilette. Infine un’altra  novità 2019: lo Zefiro 295 TL Advance, con dotazioni superiori,  design e stile, per un valore di € 8.800 già incluse nel prezzo del veicolo.

Per chi ha necessità invece di grande stivaggio, alla fiera torinese ci sarà il Granduca 295 TL, omologato 5 posti, con maxi garage e tanto spazio vivibile interno mentre, per gli appassionati di van, 2 modelli tra i più venduti del brand ovvero il Livingstone 2 Advance, dedicato alla coppia o alla famiglia di 3 persone e Livingstone 5, che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 fissi.

I veicoli dei due marchi saranno ospiti presso gli stand dei concessionari Barbera Caravan, Lusso Caravan, Camper One e Camper Two, e della ligure Pons.