Hymer è il marchio leader nella produzione di autocaravan, caravan e furgonati di classe premium e ha in Italia da oggi un nuovo importante alleato commerciale: il concessionario Alfacaravan, un operatore con pluriennale esperienza nel settore del caravanning.

Attivo dal 1976, Alfacaravan è un importante centro vendita per gli amanti dei veicoli ricreazionali. La serietà professionale, la competenza e l’affidabilità sono i punti di forza che nel corso degli anni lo hanno trasformato in una qualificata azienda leader del settore.

Con un’esposizione di 20.000 mq e l’inaugurazione del nuovo centro a Siracusa Nord, è in grado di offrire un supporto a 360° e di soddisfare qualsiasi esigenza, grazie non solo alla vendita di una vasta gamma di caravan e autocaravan delle più prestigiose case produttrici italiane ed estere, ma anche grazie all’officina, una tra le più attrezzate del sud Italia.

Con l’accordo con Hymer si rafforza il rapporto di questa importante realtà con l’Erwin Hymer Group, per il quale Alfacaravan è concessionario ufficiale da oltre trenta anni e già lavora con i marchi Laika, Carado, Etrvsco, Dethleffs e Niesmann-Bischoff.

La collaborazione ha inizio già dalla stagione 2016/2017 e comprenderà la vendita di autocaravan di marchio Hymer, caravan Eriba e furgonati Hymercar.