Caravan E Camper 300 x 100

Consegnata la caravan Hobby “heavy metal”

Per i numerosi appassionati di heavy metal e turismo in libertà avere una caravan con un look firmato W:O:A (Wacked Open Air, il grande festival heavy metal al mondo) è un vero sogno. Sogno che Thomas Schulz di Hamm, nel Nord Reno-Westfalia, e la sua partner, Ivonne Konrad, hanno realizzato aggiudicandosi a una grande asta su eBay la caravan Hobby De Luxe Edition 440 SF personalizzata con la grafica del festival. L’operazione è stata promossa dalla Fondazione Wacken e la fortunata coppia ha vinto con un’offerta di 17.779 euro, risultato per il quale i due, che più che una caravan, si sono aggiudicati una vera opera d’arte. La parete laterale di sinistra è infatti decorata con un collage di famosi musicisti heavy metal mentre la parte anteriore, posteriore e l’ingresso sono caratterizzati dall’inconfondibile teschio del Wacken Open Air. All’interno, la porta del bagno riporta gli autografi originali di rock band importanti, come Blind Guardian, Heaven Shall Burn, Beyond the Black ed Equilibrium. E poi ci sono alcune dotazioni esclusive in stile Wacken come la biancheria, i sottobicchieri, le posate, le tazze, le borse e anche due chitarre elettriche. Per fortuna la coppia si definisce socievole perchè al prossimo Wacken Open Air (che si terrà dal 3 al 5 agosto 2017) attireranno sicuramente moltissimi sguardi grazie alla loro Hobby personalizzata. Holger Schulz, direttore generale di Hobby Caravan, e Thomas Jensen, organizzatore di W:O:A, hanno voluto consegnare questa caravan speciale ai nuovi proprietari. Holger Schulz ha spiegato personalmente il funzionamento di alcune componenti della caravan permettendo ai neo caravanisti di familiarizzare con la loro casa su ruote. Hobby De Luxe Edition 440 SF è lunga sei metri e larga 2,30; grazie alle dimensioni compatte e alla sua massa totale tecnicamente ammissibile di 1.300 kg è una compagna ideale per i turisti che amano le vacanze attive. Di questo Thomas Schultz e Ivonne Konradt sono davvero felici, perché è proprio il tipo di vacanza a loro congeniale. Inoltre, sono anche consapevoli che la cifra che hanno versato per acquistare questa caravan unica al mondo sarà utilizzata per una buona causa. La fondazione no profit Wacken, infatti, utilizzerà questo denaro per sostenere giovani artisti della scena rock e metal internazionale.

www.hobby-caravan.de

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.