Dalla Svezia l’anteprima del nuovo film Morelo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo “Minus 36 C°” il costruttore di camper Premium Morelo presenta un’imponente opera con il film “The Next Level”, che porta l’entusiasmo che ruota intorno al mondo dei camper sullo schermo, con riprese emozionanti e immagini meravigliose. Protagonista l’inverno, gli sport su neve e ghiaccio e, naturalmente, il Morelo Palace.

Una sfida importante per testare l’idoneità invernale dei loro camper di classe premium per il produttore Tedesco e per la squadra che ha affrontato 2.800 chilometri ma, come i dirigenti Jochen Reimann e Reinhard Löhner hanno dichiarato, per Morelo entrare in una camera fredda non è sufficiente; meglio una prova nelle condizioni più difficili offerte dalla natura e quindi molto più vicine alla realtà che si può incontrare durante I viaggi.

Nella zona polare del parco nazionale svedese Stora Sjöfallets il Morelo Palace ha convinto anche i due direttori di gestione Iginio Voorhorst (VB-Airsuspensions) e Herrmann Meier (Fahrzeugbau Meier) che hanno collaborato alla prova e all’allestimento del motorhome.

I risultati? Prestazioni di guida affidabili, eccellenti prestazioni di riscaldamento, elevata rigidità torsionale, basso livello di rumorosità sulle strade invernali difficili e ottima tecnologia elettrica e idrica che hanno consentito di lavorare in tranquillità anche a -36 gradi.

Il team di Morelo non ha utilizzato il lungo viaggio solo per intraprendere un test pratico, ma anche per lasciare che il paesaggio li ispirasse per un nuovo film. Oltre al clima freddo, la Svezia ha molto da offrire come paesaggi di ghiaccio infiniti, renne e le favolosi luci dell’Artico. Le condizioni erano difficili e la bassa densità di popolazione oltre al freddo intenso della Lapponia svedese non hanno reso facile il lavoro dell’equipaggio di Morelo. Ma grazie alla buona preparazione e alla pianificazione scrupolosa, tutto si è svolto per il meglio: così anche i colpi d’aria dell’elicottero che seguiva il veicolo non sono stati un problema.

E il risultato è veramente buono: https://www.youtube.com/watch?v=BEUCHubvivg

Sito ufficiale Morelo

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.