Caravan E Camper 300 x 100

Dethleffs amplia lo stabilimento produttivo

Dethleffs, tra i maggiori costruttori di autocaravan e caravan in Europa, ha investito 50 milioni di euro nello stabilimento produttivo di Isny, nel sud della Germania.

L’obiettivo ora è di aumentare di un ulteriore 50 per cento la potenzialità produttiva nei prossimi tre anni. L’investimento ha anche significato un incremento di 150 posti di lavoro, mediante i quali dal 2018 Dethleffs sarà in grado di produrre 16.000 veicoli all’anno grazie alla costruzione di un comparto produttivo nuovo di 8.000 metri quadrati, con l’aggiunta dei quali lo stabilimento, e le relative infrastrutture raggiungeranno una superificie totale di 246.000 mq. Il nuovo impianto di produzione entrerà in funzione nel 2018.

Alexander Leopold e Günther Wank, amministratori delegati della società, hanno espresso la propria soddisfazione dichiarando come questo gigantesco investimento sia importante per il futuro del marchio e migliori ulteriormente la posizione strategica a livello di produzione all’interno dell’Erwin Hymer Group.

http://www.dethleffs.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.