Un successo atteso per Dethleffs che al CMT di Stoccarda da poco concluso, ha visto confermarsi l’interesse del pubblico per tutti i segmenti di veicoli, dalle caravan ai grandi mansardati e motorhome.

Oggetto di grande attenzione per le caravan è stata la piccola della famiglia: la caravan c’joy, che ha debuttato proprio a Stoccarda e che alla fiera ha convinto i visitatori non solo per il suo prezzo interessante, ma anche grazie al peso ridotto e alla massa compatta.

Per quanto riguarda i motorizzati, Dethleffs ancora una volta ha dimostrato che i mansardati non sono dimenticati. Infatti per gli amanti degli autocaravan, un mansardato può essere ancora la prima scelta, poiché offre diversi vantaggi soprattutto in termini di spazio. Per fare un esempio, il Grand Alpa, con la sua lunghezza di 8,50 m, ha stupito i visitatori grazie alla sua esuberante offerta di spazio e per Dethleffs la conferma che proseguire nello sviluppo di questo segmento di veicoli è una tra le strade da non abbandonare.

 

www.dethleffs.de