Il contest “Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer” è giunto alla quarta edizione, confermandosi un appuntamento ormai d’abitudine nel mondo delle vacanze in libertà. Un’occasione irrinunciabile per i viaggiatori in camper e caravan, con una forte passione per la fotografia, che non lasciano in rimessaggio i propri veicoli nemmeno durante la stagione fredda.

Eberspaecher srl invita tutti i camperisti a condividere le proprie esperienze invernali che siano con la propria famiglia, oppure avventure solitarie o weekend tra amici. E un’immagine, ancora una volta, porterà un appassionato fotografo amatoriale a essere protagonista della prossima campagna pubblicitaria della società: oltre alla soddisfazione di vedere pubblicato il proprio scatto, i vincitori saranno anche ricompensati per l’acquisto dei diritti pubblicitari sull’immagine da parte della filiale Eberspaecher srl.

Per partecipare al contest è sufficiente collegarsi al sito www.eberspaecher.it entro il 31 marzo e inviare le proprie immagini scattate in situazioni di viaggio o campeggio invernale. Ai primi 300 partecipanti Eberspaecher srl spedirà un utile gadget.