Domenica 28 Rapido Fest da Caravan Schiavolin

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Caravan Schiavolin, la storica concessionaria che ha sede a Ozzero (Mi) sulla Strada Statale 491 al km. 21,100 proprio tra le città di Abbiategrasso e Vigevano (a pochi chilometri da Milano e Pavia, facilmente raggiungibile attraverso le principali arterie di comunicazione), ha organizzato per domenica 28 ottobre una giornata di porte aperte.

Dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 14.30 alle 18.30 sarà possibile partecipare al Rapido Fest, un evento organizzato per offrire la possibilità di visionare le novità 2019 del marchio Rapido, ma anche di Itineo e Dreamer.

Sarà anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di attività e sui veicoli nuovi acquistati sarà offerto il Pack 40 Gold mentre il Pack 40 Silver è riservato agli acquirenti di uno dei veicoli di seconda mano garantiti.

Ci saranno anche alcuni veicoli fine serie della stagione 2018 e e sarà possibile informarsi sui servizi offerti quali ad esempio il noleggio e l’assistenza, oltre a visitare il fornito market accessori.

Ad allietare l’evento e i festeggiamenti per tutti birra, panini e salamelle!

Per maggiori informazioni è disponibile il sito www.caravanschiavolin.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.