Le pagine on-line delle aziende fungono da loro “biglietto da visita” e per questo sono sempre all’opera per cercare di mantenerne aggiornati i criteri grafici e gestionali.

Teleco ha lanciato il suo nuovo sito web, raggiungibile all’indirizzo www.telecogroup.com, caratterizzato da una grafica moderna che mantiene un family feeling con i cataloghi cartacei aziendali e, soprattutto, è responsive, ovvero capace di adattarsi anche alla visualizzazione tramite dispositivi mobili.

Grazie all’impiego di un menù a tendina è possibile trovare con facilità i prodotti con le relative immagini e schede tecniche.

Tutti gli accessori sono raggruppati secondo le diverse tipologie e destinazioni d’uso.

Si possono infatti trovare i dispositivi per la ricezione dei segnali tv terrestri e satellitari, i climatizzatori, i generatori di corrente, gli inverter, i televisori, i dispositivi satellitari per la navigazione, le telecamere e monitor, i sistemi multimediali e i moduli fotovoltaici.

Il sito, consultabile in cinque lingue (italiano, tedesco, inglese, francese e olandese), oltre a offrire una panoramica su tutti i prodotti dispone della sezione riservata ai comunicati stampa per visionare le novità proposte dall’azienda, quella dedicata alle fiere a cui Teleco parteciperà direttamente o attraverso i propri partner commerciali, la Service Partner con una mappa geolocalizzata di tutti i centri assistenza presenti in Europa con indirizzo, telefono, email; inoltre non mancano la sezione Supporto (articolata tra un’area di registrazione del prodotto e l’archivio dei file per aggiornamento del software di tutti i prodotti Teleco), l’area Manuali con tutte le istruzioni dei prodotti attualmente a catalogo e una sezione riservata alle informazioni tecniche.

Da sottolineare la presenza delle aree dedicate ai Service Partner destinate a facilitare il lavoro durante le attività di installazione e manutenzione.

A completare le proposte è presente l’area download, dove è possibile scaricare i nuovi cataloghi.

www.telecogroup.com