SFC Energy, tra i leader per le soluzioni di alimentazione ibride per i mercati di generazione elettrica mobile e fissa, ha nuovamente ottenuto un importante riconoscimento per le sue celle a combustibile Efoy.

La notizia è giunta direttamente da un annuncio dell’azienda in occasione della fiera CMT a Stoccarda: i lettori di Promobil, la rivista tedesca dedicata al caravanning, hanno ancora una volta segnalato la pila a combustibile Efoy Comfort tra i tre migliori prodotti nel sondaggio annuale. Quest’anno il prodotto Sfc ha ottenuto il terzo posto nella categoria dei generatori di potenza. Per dieci anni, la serie di celle a combustibile Efoy Comfort ha fornito una fonte di energia pulita e affidabile per le applicazioni relative al tempo libero nei v.r. e sulle barche a vela. Il potente e silenzioso alimentatore di bordo è disponibile in tre modelli, a seconda delle esigenze del cliente. Sfc ha già venduto oltre 41.000 celle a combustibile per l’alimentazione di dispositivi elettrici ed elettronici lontani dalla rete, in applicazioni di consumo, industria e difesa. Gli alimentatori sono utilizzati ovunque sia necessaria una fonte di energia pulita, affidabile e indipendente dal tempo e che non richiede manutenzione. Nei camper la cella a combustibile Efoy Comfort ricarica automaticamente le batterie a bordo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza richiedere l’intervento dell’utente. Le cartucce di carburante Efoy da 5 o 10 litri sono disponibili presso oltre 2.000 punti vendita in Europa e consentono settimane di autonomia energetica.

Björn Ledergerber, vicepresidente della società, ha dichiarato il proprio entusiasmo per la posizione raggiunta in questo sondaggio perché, il fatto che Sfc sia considerata una fonte di energia pulita in questo mercato così esigente dimostra la massima affidabilità dei prodotti e un’elevata soddisfazione del cliente. www.sfc.com