T-LOFT 529 E MAGNUM 529 IN TOUR!

In occasione del TOF di Parma, da poco concluso, presso lo stand di Elnagh erano presenti due novità ovvero il motorhome Magnum 529 e il profilato T-Loft 529 con basculante.

La caratteristica dei due mezzi è quella di proporre nella dimensione contenuta in 6,99 metri mantenendo la disponibilità di sue letti gemelli in coda.

Per consentire a tutti coloro che non abbiano avuto modo di visionare i mezzi in fiera, Elnagh ha deciso di organizzare un tour attraverso l’Italia con tappe presso le concessionarie aderenti del marchio.

Proprio in questi giorni e fino al 24 febbraio, i veicoli saranno ospitati dalla concessionaria Camperis di Modena per poi spostarsi in Piemonte presso Grosso Vacanze dal 25 febbraio al 3 marzo; Gatti Giorgio di San Giuliano Omegna (AL) esporrà le novità dal 4 al 10 marzo.

Chiuderà il tour piemontese Spi Service di Omegna dal 11 al 17 marzo.

Dal 18 al 24/3 i due Elnagh saranno a Cantù da Transwe.it pe rpoi spostarsi in veneto da Guglielmi Centrocaravan (25-31 marzo) e tornare dal 1 al 7 aprile in Emilia Romagna da Meteor Viaggi nella ridente Rimini.

Chiudono il tour Nuova Riviera di Tor De’ Cenci in provincia di Roma e Toscana New Florence Camper di Comeana, in provincia di Prato.

Per maggiori informazioni sui veicoli è disponibile la pagina dedicata al tour raggiungibile cliccando QUI