Nel nuovo sito Internet di Etrusco, nella sezione riseervata alla presentazione della gamma è presente la serie completa dei profilati Etrusco: 5 veicoli, tutti realizzati nel nuovo sito produttivo di Erwin Hymer Group in Italia, a San Casciano Val di Pesa, uno stabilimento di ultima generazione, che dà la possibilità di produrre veicoli affidabili da un punto di vista tecnico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nel sito i camper sono ben descritti, con i dettagli tecnici e le piantine. Le suggestive immagini a tutto schermo celebrano le caratteristiche di Etrusco, il nuovo marchio di Erwin Hymer Group che, assieme a Carado e Sunlight, si propone di presidiare il segmento “entry level” del Sud Europa (Italia, Spagna, Francia, oltre al Belgio) con una gamma che unisce affidabilità made in Germany e passione made in Italy.

Il sito rende inoltre possibile la geolocalizzazione dei concessionari presenti sul territorio italiano.

Da oggi grazie al sito e alla pagina Facebook tutti i fan Etrusco in Italia potranno mantenersi aggiornati sulle ultime novità del marchio.

A livello social, invece, ecco la nuovissima pagina Facebook ufficiale “Etruscoitalia” https://www.facebook.com/Etruscoitalia-1736875023208963/?fref=ts

HOME