Estruco nuovo sito web e pagina Facebook

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Nel nuovo sito Internet di Etrusco, nella sezione riseervata alla presentazione della gamma è presente la serie completa dei profilati Etrusco: 5 veicoli, tutti realizzati nel nuovo sito produttivo di Erwin Hymer Group in Italia, a San Casciano Val di Pesa, uno stabilimento di ultima generazione, che dà la possibilità di produrre veicoli affidabili da un punto di vista tecnico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nel sito i camper sono ben descritti, con i dettagli tecnici e le piantine. Le suggestive immagini a tutto schermo celebrano le caratteristiche di Etrusco, il nuovo marchio di Erwin Hymer Group che, assieme a Carado e Sunlight, si propone di presidiare il segmento “entry level” del Sud Europa (Italia, Spagna, Francia, oltre al Belgio) con una gamma che unisce affidabilità made in Germany e passione made in Italy.

Il sito rende inoltre possibile la geolocalizzazione dei concessionari presenti sul territorio italiano.

Da oggi grazie al sito e alla pagina Facebook tutti i fan Etrusco in Italia potranno mantenersi aggiornati sulle ultime novità del marchio.

A livello social, invece, ecco la nuovissima pagina Facebook ufficiale “Etruscoitalia” https://www.facebook.com/Etruscoitalia-1736875023208963/?fref=ts

HOME

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.