Dal 20 al 23 ottobre 2017 si terrà a Torino la 1ª edizione di “A tutto Camper”, il salone del caravanning e del turismo.

A questo importante appuntamento in terra piemontese Etrusco sarà presente con quattro proposte semintegrali grazie al concessionario di Treiso, Caravanlanghe, che esporrà un Etrusco T 5900 DB e un Etrusco T 7300 SB e grazie al concessionario ligure Pons, con i modelli T 6900 DB e T 6900 QB.

Tra i modelli esposti l’Etrusco T 7300 SB si distingue per alta qualità e carattere “mediterraneo”. Un semintegrale con letti gemelli e letto basculante optional, che si contraddistingue per un design esterno che punta all’eleganza e un arredo interno con un’essenza classica, impreziosito dai piani raffinati della cucina e dalla tappezzeria in linea con i gusti di un’utenza abituata all’eleganza e allo stile.

“A tutto Camper” nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp, che ha deciso di “riportare a casa” la storica manifestazione nella prestigiosa sede del Lingotto Fiere.

Dopo il successo ottenuto con i suoi veicoli al Salone del Camper di Parma, per Etrusco si tratta di una vetrina di grande valore in un mercato importante come quello del nord-ovest.

www.etrusco.com