La Repubblica di San Marino si prepara ad offrirvi diversi appuntamenti per l’autunno. Qui vi proponiamo una serie di eventi che si terranno nel mese di settembre e inizio ottobre.

Si partirà il 3 settembre con la Festa di San Marino e di Fondazione della Repubblica, che vi proporrà un intenso programma comprendente anche il Palio delle Balestre Grandi, la tombola, spettacoli teatrali, musicali e pirotecnici. Si proseguirà il 14 e 15 settembre con Mi Gusto, manifestazione enogastronomica con stand, corner di street food, conferenze, corsi e gare di cucina.

Dal 20 al 22 sarà la volta di San Marino Green Festival, un festival di musica, arte, spettacoli e mostre. In contemporanea, il 21, si svolgerà il Palio “Uniti nell’amicizia” in Cava dei Balestrieri. Il 1° di ottobre si terrà la Cerimonia di Investitura dei Capitani Reggenti, mentre il 5 e 6 si terrà il Mille Bolle Festival – Vitis che vi proporrà degustazioni di vini dal metodo classico all’ italiano, conferenze e laboratori.

Diversi saranno, infine anche gli appuntamenti sportivi, tra questi il Mondiale MotoGp che si svolgerà dal 13 al 15 settembre sul vicino circuito di Misano; tanti eventi, mostre e test drive dedicati soprattutto all’elettrico saranno focus della manifestazione nella Repubblica.

www.visitsanmarino.com