FCA What’s Behind: uno sguardo dietro le quinte della ricerca e dello sviluppo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

I nostri camper sono molto spesso equipaggiati con la meccanica Fiat Ducato, veicolo con del Gruppo FCA.

Avviare il motore e partire è un comodo automatismo dietro il quale però si cela un lavoro complesso e articolato che coinvolge centinaia di persone in tutto il mondo.

Allo sviluppo di un furgone o di un’automobile, infatti, partecipano ingegneri e tecnici che lavorano per garantire qualità, sicurezza, affidabilità e comfort, in ogni condizione.

l progetto FCA What’s Behind racconta per la prima volta le molteplici attività che contribuiscono allo sviluppo e alle verifiche qualitative dei veicoli.

Una serie di video mostrerà ciò che si cela dietro la creazione di un veicolo, auto o altro che sia.

Questa docuseries senza precedenti amplia gli orizzonti geografici e tematici di appassionati e addetti ai lavori e di tutti gli automobilisti.

Gli episodi spaziano infatti dai ghiacci ai deserti, passando per i centri d’eccellenza FCA come il Proving Ground di Balocco (VC), il Safety Center di Orbassano (TO), il Centro Ricerche di Torino.

Per la prima volta, dunque, FCA ha aperto alle telecamere gli spazi riservati del “dietro le quinte” per un eccezionale e appassionante reportage.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.